Il profumo del mare a passo di trekking: alla scoperta della “Via dell’Essenza” con Acqua dell’Elba
Immaginate un cammino a sbalzo sul mare, sospesi tra il blu dell’Arcipelago Toscano e i profumi avvolgenti della macchia mediterranea.
In questa puntata di Estatissima, Alessandro Fizzotti ci porta alla scoperta della “Via dell’Essenza”, un fantastico percorso ad anello di 68 km lungo le coste dell’Isola d’Elba, nato dalla collaborazione tra la Fondazione Acqua dell’Elba e il Parco Nazionale Arcipelago Toscano.
A raccontarci tutti i dettagli di questa esperienza olfattiva e naturalistica unica è Norman Larocca, Direttore Marketing e Comunicazione di Acqua dell’Elba. Tra passaporti del camminatore, timbri, ed essenze di lentisco, ginepro e rosmarino, scoprirete come trasformare la vostra vacanza all’Elba in un viaggio indimenticabile.
🔊 Premete Play e lasciatevi trasportare dalle brezze dell’Elba!







