Luciano Simonelli presenta una collana di ebook dedicata ai nostri amici cani, in continua crescita, di anno in anno. Sentiamo di cosa si tratta e perché ne vale la pena leggerne uno.

Questa collana – a cura di Nicoletta Salvatori – nasce dal successo dell’eBook «A qualcuno piace cane», firmato sempre da Giancarlo Nazari ed edito da Simonelli.
Brevi, succosi, molto pratici e divertenti, questi veloci eBook indagano l’universo canino razza per razza, cercando di delineare quelle caratteristiche comportamentali o caratteriali che distinguono i nostri amici quattrozampe rendendo più semplice sia sceglierli sia conoscerli meglio se sono già “di famiglia”.
eBook dopo eBook, la collana insegna ai proprietari a gestire al meglio l’amato quattrozampe, raccontando – spesso anche attraverso la diretta esperienza dell’autore – cosa significhi scegliere, vivere, educare cani di diverse razze, come se ne possano vincere le resistenze, come guadagnarsi la loro amicizia e, in molti casi, anche come farci educare da loro.